8 – 9 ottobre 2019 – Milano Convention Centre (MiCo, Via Gattamelata 5, Gate 14)

Saremo infatti all’interno dell’Innovation Village, l’iniziativa dedicata all’ecosistema dell’innovazione organizzata da Talent Garden Events, nello spazio dedicato al Gruppo Yoda.

Sarà possibile conoscere le diverse società del Gruppo e i loro specifici contesti tecnologici di riferimento, in particolare CT Innovation e Athics, le startup innovative del Gruppo Yoda, e provare le soluzioni che hanno sviluppato nei rispettivi ambiti di competenza: la Collaborative Technology, la Data Visualisation e l’Artificial Intelligence per aziende enterprise, operatori Telco, utilities e municipalizzate, organizzazioni e amministrazioni pubbliche.

Presenteremo la nostra soluzione Multi Touch e Multi Sense, la nuova frontiera della Digital Workspace Collaboration, realizzata attraverso la piattaforma interattiva Theater.
Sarà possibile vivere l’innovazione da protagonista e interagire con lo strumento: guardare, toccare, parlare, ascoltare.

La registrazione all’Innovation Village è gratuita.
Per informazioni sul Gruppo Yoda https://iv.gruppoyoda.com/, per quelle relative alla nostra presenza all’Innovation Village: Paola Negrin – pnegrin@athilab.eu,  Tel. +39 347 8834400.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 9 =