Ora la nostra azienda può dare supporto alle imprese anche nell’ambito dei bandi di Regione Veneto che richiedono fornitori mappati nel portale regionale dell’innovazione.

Siamo presenti nel “Catalogo dei fornitori” di Innoveneto (www.innoveneto.org), il portale ideato dalla Regione Veneto per “promuovere gli ecosistemi relativi ai processi di innovazione, trasferimento tecnologico e internazionalizzazione presso le proprie imprese”.  Questo ci mette in grado di offrire servizi di innovazione alle imprese anche nell’ambito dei bandi regionali che lo prevedono, come il Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI (bando).

Il Bando sostiene micro, piccole e medie imprese in possesso di specifici requisiti (tra questi avere sede in Veneto, o aprirne una nei termini previsti) nell’acquisizione di servizi specialistici di consulenza e di sostegno all’innovazione Tecnologica (A), Strategica (B) o Organizzativa (C).
Il sostegno è concesso in forma di contributo in conto capitale, con intensità differenti da calcolarsi sulla spesa ammessa.  Sono ammissibili esclusivamente spese per servizi di consulenza e di sostegno all’innovazione coerenti con il progetto presentato, direttamente imputabili, in fase di rendicontazione, al progetto e al beneficiario del contributo.

La presentazione delle domande di sostegno è telematica sul Sistema Informativo Unificato per la Programmazione Unitaria (SIU) della Regione Veneto.
Sono previsti tre sportelli, con apertura rispettivamente  il 17 febbraio 2020, il 5 maggio 2020 e il 1° dicembre 2020, ciascuno dei quali ha una dotazione di 1.000.000 di Euro.

Il primo sportello è già aperto:
Compilazione domanda: 17 febbraio 2020 (ore 10,00) al 11 marzo 2020  (ore 17,00);
Presentazione domanda:- dal 16 marzo 2020 (ore 10,00) al 20 marzo 2020 (ore 17,00).

Per informazioni contattare Paola Negrin – marketing@ctinnovation.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =