Vieni a trovarci! Appuntamento con CT Innovation a BI-MU, la manifestazione italiana di riferimento per l’industria delle macchine utensili

CT Innovation partecipa alla 32esima edizione di BI-MU
Dal 14 al 17 ottobre sarà allo Stand F24, nel Padiglione 11 di Fieramilano Rho (MI), per presentare la soluzione Theater e il suo contributo alla fabbrica digitale, in particolare per il mondo dei produttori di macchine utensili, un settore industriale che vede l’Italia ai vertici nel panorama internazionale.

Per l’intera durata della manifestazione sarà possibile approfondire benefici e caratteristiche applicative e tecniche della soluzione Theater, sia presso lo stand, anche fissando preventivamente un appuntamento,  sia  assistendo a sessioni demo nello spazio dimostrativo  allestito,  con il supporto e la soluzione di CT Innovation, nella contigua area BI-MUpiùDigital, lo spazio promosso da Fondazione UCIMU in collaborazione con MindSphere World Italia proprio per mettere in mostra le potenzialità della fabbrica digitale e una selezione di soluzioni digitali particolarmente significative.

Come appunto Theater, che abilita spazi di lavoro digitali (digital workspace) e collaborativi di supervisione e controllo attraverso la rappresentazione,  visualizzazione e correlazione in modalità immersiva e collaborativa, su display touchscreen multitouch, di dati e informazioni da fonti e in formati diversi, anche real-time rilevati da sensori sul campo in impianti produttivi industriali.

Theater è una delle soluzioni in mostra nell’area BI-MUpiùDigital ed è anche quella che fa la regia per l’intero ambiente dimostrativo dove è stato riprodotto, appunto in un contesto produttivo industriale,  un caso reale di supervisione real-time e governance di asset, eventi, sensori, dati, anomalie, come avviene all’interno di uno stabilimento.

Proprio per questa sua capacità di coordinamento e gestione di sistemi e informazioni, Theater è stato scelto dagli organizzatori di BI-MUpiùDigital come l’elemento centrale di regia e di orchestrazione di tutti i contenuti informativi del contesto industriale.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito, previa preregistrazione online.
Per informazioni e per richiedere un appuntamento presso lo stand di CT Innovation,  scrivere a marketing@ctinnovation.it o utilizzare il form online.

14 – 17 ottobre 2020
32.BI-MU
Fieramilano Rho
CT Innovation
PAD. 11 – STAND F24

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + dieci =