Nel Gruppo Yoda lavoriamo tutti da casa, anche noi di CT Innovation.

Il Gruppo Yoda ha raccolto da subito l’invito alla responsabilità da parte delle istituzioni nazionali e regionali, Veneto e Lombardia dove si concentrano le sue persone, adottando per tutte le sedi lo smart working sin dai primi appelli, e cioè dallo scorso 24 febbraio, garantendo continuità, efficienza e qualità alle attività per i clienti e internamente alla propria organizzazione.

Dipendenti e vertici aziendali di tutte le società sono costantemente in contatto con l’esterno e tra loro, con tutta la vicinanza e la disponibilità che la distanza forzata rende possibile. In queste settimane, così piene di incognite anche per il futuro, non si è mai smesso di pensare positivo (#andratuttobene): si è continuato a rafforzare l’organico con nuove assunzioni, rinnovato contratti in scadenza, trasformandone in tempo indeterminato. Sono state portate avanti tutte le attività già in essere e sviluppate molte altre, si è lavorato a bandi già vinti preparandoci a cogliere nuove opportunità. Abbiamo finalizzato nuovi progetti.

Se avete bisogno di noi ci trovate ai nostri contatti mail e telefonici già in vostro possesso – come tutte le persone delle società del Gruppo Yoda siamo attivi e a completa disposizione – o attraverso il form di contatto nel nostro sito CT Innovation

Anche noi rivolgiamo un pensiero affettuoso a tutte le persone che stanno vivendo situazioni di particolare difficoltà e ringraziamo di cuore tutti coloro che stanno assicurando al nostro Paese cure, sicurezza e servizi.  Grazie.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − dieci =