L’evento BI-MUpiù a cura di CT Innovation, animato da Paolo Forloni, è dedicato alla collaborative technology innovation abilitata da THEATER.

Appuntamento nell’area BI-MUpiùDigital alle 15.30 del prossimo 16 ottobre per la sessione di approfondimento della soluzione Theater che sarà tenuta da Paolo Forloni, Head of Strategic Business Development CT Innovation – Gruppo Yoda: “Collaborazione, supervisione e governance abilitate e rappresentate da Theater”.

Il contributo di CT Innovation alla Fabbrica Futura, tema nel quale si inserisce l’intervento, è appunto la soluzione Theater che abilita la collaborative technology innovation e nel contesto di BI-MU viene declinata in configurazione “Governance e Supervision” in ambito Industry.

Theater abilita spazi di lavoro collaborativi digitali (digital workspace) di supervisione e controllo attraverso  la  rappresentazione,  visualizzazione e correlazione in modalità immersiva e, appunto, collaborativa, su display touchscreen multitouch, di dati e informazioni da fonti e in formati diversi, anche real-time rilevati da sensori sul campo in un impianto produttivo industriale.
Proprio quello che si può vedere nell’ambiente dimostrativo allestito nell’area BI-MUpiùDigital.

L’accesso alla sessione è su registrazione.

Per tutta la durata della manifestazione CT Innovation è inoltre presente:

allo stand F24 – Pad. 11
dove è possibile fissare preventivamente un appuntamento
(scrivere a marketing@ctinnovation.it o utilizzare il form online):

nell’area BI-MUpiùDigital (Pad. 9 – Stand A44/B25)
dove è possibile assistere alle sessioni demo organizzate con il supporto di CT Innovation e l’impiego di Theater nello spazio dimostrativo promosso da Fondazione UCIMU in collaborazione con MindSphere World Italia proprio per mettere in mostra le potenzialità della fabbrica digitale e una selezione di soluzioni digitali particolarmente significative. Come appunto Theater che fa anche  la regia per l’intero ambiente dimostrativo dove è stato riprodotto, in contesto industriale produttivo,  un caso reale di supervisione real-time e governance di asset, eventi, sensori, dati, anomalie, come avviene all’interno di uno stabilimento.

Per informazioni: Paola Negrin – marketing@ctinnovation.it, Tel. +39 347 8834400.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × due =