Theater

È il sistema interattivo che rivoluziona il modo di condurre una presentazione, una lezione o una riunione di lavoro, aumentando l’efficacia della comunicazione. Permette infatti di esplorare, presentare e condividere contenuti multimediali in modo estremamente scenografico, naturale ed efficace.

Consente di mostrare e gestire contemporaneamente molteplici immagini, video, file multimediali e modelli 3D, presenti in locale e/o presso sorgenti diverse (data base/sistemi informativi e applicazioni aziendali, reti pubbliche o private, cloud); ne abilita la condivisione simultanea e permette a più utenti di lavorarli assieme, con il semplice tocco delle dita, sia in locale che in remoto.

Plus

  • Presentazione ed esplorazione di contenuti multimediali attraverso un approccio naturale e innovativo.
  • Condivisione di testi, immagini e video e interazione tra le persone.
  • Capacità di integrazione con i sistemi e le tecnologie del cliente.
  • Interfaccia intuitiva e user-friendly
  • Soluzione “chiavi in mano”: installazione e fruizione immediata.

Funzionalità

Theater è anche Lavagna digitale, cioè uno spazio in cui è possibile disegnare e prendere appunti e può essere usato come avanzato sistema di regia multi dispositivo.

Le varie postazioni Theater comunicano tra loro, indipendentemente da dove si trovano e consentono la condivisione, l’interazione e la visualizzazione dei vari contenuti utilizzando modalità semplici ed intuitive. Theater svincola dalla ricerca del tipo di strumento da utilizzare per i diversi tipi di contenuti e dallo strumento Hardware su cui vanno rappresentati.

Immediato
Spettacolare
User Friendly